Festa del Gatto - 21 febbraio 2016



Cari amici, il 17 febbraio di ogni anno ricorre la Giornata dedicata ai gatti. Come molti di voi sanno, lAssociazione di volontariato I gatti di Val Cannuta si occupa di sterilizzare, curare e alimentare gli oltre 100 gatti che vivono nelle colonie feline del quartiere, anche grazie al contributo di molti di voi.
Tigrotto
Per ringraziarvi dei vostri piccoli, grandi gesti di solidarietà, per farci conoscere e per far conoscere i mici sfortunati che curiamo, per illustrarvi le varie forme di solidarie in cui è possibile aiutarci e le iniziative che portiamo avanti con molte difficoltà, abbiamo pensato di festeggiare la ricorrenza la domenica successiva, il 21, verso le 10,30, in modo da avere più tempo tutti per parlare, presso la sede della nostra associazione, che ospita una piccola parte dei gatti più bisognosi di cure e protezione.
Felix
Potrete, infatti, conoscere e coccolare i morbidissimi e socievoli padroni di casa, Calimera, Tigrotto, Felix, Lili e saloccasione per raccontarvi le storie di tutti gli altri sfortunati che cerchiamo di aiutare e per cui chiediamo il vostro aiuto attraverso il volontariato, le adozioni a distanza, le donazioni (deducibili dal 730), il 5 per mille e le raccolte di cibo.


Dalle ore 10,30 vi accoglieremo con un  piccolo rinfresco a buffet di dolcetti casalinghi, sedute no stop di fusa, chiacchiere allegre, consulenze e consigli su alimentazione e comportamento, un mercatino di beneficienza, raccolta di cibo e di fondi per i nostri amici pelosi.

Per partecipare chiamate il 333.6792621 o scrivete a igattidivalcannuta@outlook.it


Vi aspettiamo!

Commenti

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alla festa per le generose offerte ricevute e per la piacevole mattinata trascorsa insieme.
Ci scusiamo per i nostri micetti che quando la confusione è aumentata hanno pensato bene di ... andarsi a nascondere!
Grazie a tutti.
Alla prossima!

Post più popolari