I gatti al ... caffè! Sabato 28 maggio 2016







Siamo davvero lieti di invitarvi all'evento "I gatti al... caffè!" presso lInsolito Caffè, via Cardinal Passionei 44, dalle ore 16,30 alle ore 20,00, che, con grande disponibili e attenzione per il volontariato e il mondo peloso, ci ospita per una raccolta fondi straordinaria per pagare le spese veterinarie dei numerosi gatti (circa 120) di cui ci prendiamo cura ogni giorno.
Attraverso la divertente pesca ed il mercatino di beneficienza potrete contribuire a far curare i nostri numerosi gatti. Ogni contributo, anche piccolo, è per noi preziosissimo!
Sarà un pomeriggio allinsegna della solidarietà, della conoscenza del problema poco conosciuto del randagismo felino e delle varie forme con cui è possibile dare un aiuto, anche piccolo: dal volontariato, alle adozioni a distanza e alle donazioni (deducibili entrambe dal 730), al 5 per mille.
I volontari dellAssociazione saranno inoltre a disposizione per consulenze e consigli su alimentazione e comportamento felino.



Vi aspettiamo!

Commenti

Scuffietta ringrazia tutti i partecipanti alla festa per il contributo dato ad effettuare le sue analisi complete del sangue e comunica che tutti i valori risultano, per fortuna, nella norma! Maooooooooo

Post più popolari