AIUTACI A PAGARE LE SPESE PER NERINO

Nerino è un nostro micio di colonia che abbiamo ritrovato, dopo una decina di giorni, con tanta bava alla bocca e portato subito in clinica veterinaria. E' purtroppo risultato fiv/felv+ ed ha, quindi, bisogno di molte cure e pappe specifiche (può mangiare attualmente solo mousse di qualità; i patè lo fanno urlare dal dolore, i croccantini neanche li guarda) ed è questa la causa della forte stomatite che non gli permette di mangiare adeguatamente. Per fortuna i reni stanno a posto e pure l'emocromo è risultato buono (ha solo una lieve anemia). In clinica ci hanno consigliato l'estrazione multipla dei denti per fargli superare o almeno migliorare la stomatite. 

Ora Nerino è seguito da una persona a pagamento (il post per trovargli una mamma/papà, nonostante le numerose condivisioni, di cui vi ringraziamo, non ha sortito effetto). In attesa di affrontare l'intervento di estrazione multipla dei denti sta prendendo: un antinfiammatorio, un antibiotico ed uno stimolante delle difese immunitarie. Attualmente mangia, grazie a questi farmaci ed alla fame arretrata, circa 400 gr al giorno di mousse di qualità! 

Ci aiuti con una piccola donazione? Grazie! 

Per effettuare il versamento puoi usare PayPal, che accetta molte carte, postepay compresa, indicando l'email igattidivalcannuta@outlook.it oppure, se preferisci, puoi fare un bonifico indicando il codice IBAN: IT54W0306909606100000133455 intestato a "I gatti di Val Cannuta Ass. di volontariato". 

Il dolcissimo Nerino ti ringrazia per il tuo aiuto, grande o piccolo che sia!

Commenti

Post più popolari