LILLI HA URGENTEMENTE BISOGNO DI AIUTO - aggiornamento

La dolce Lilli è stata operata ieri ed è subito tornata nella casa-rifugio. L'operazione è riuscita e sta bene.

 


 

Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno donato i soldi necessari per questa operazione:

- Claudia (per aver anche portato Lilli alle visite veterinarie) Monica, Lucia, Elisa, Antonella, Erica, Eleonora, Leandro, Francesco, Rita, Isilda, Vito, Benedetta, Davide, Oriana, Valentina e Gino, Nicoletta e Aniello, Massimo.


Grazie di cuore a tutti voi che avete permesso a Lilli di tornare a stare bene.

 

 

 

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 Questo post è completamente dedicato alla nostra dolce Lilli.

 

LILLI

Recentemente ha ricominciato di nuovo a perdere sangue dalla narice sinistra dopo un periodo trascorso sotto antibiotico prescritto dal veterinario a seguito di un controllo effettuato un mese fa dopo il quale sembrava essersi ripresa.

Il 30 dicembre, dopo aver eseguito le analisi del sangue, il veterinario ha concluso che la gatta dovrà sottoporsi ad un intervento di urgenza l’11 gennaio per l’estrazione di un dente che ha provocato un’infezione alla bocca e al naso con il conseguente sanguinamento nasale.

Le spese veterinarie finora sono state di 110€ ma è per questa vitale operazione che abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per arrivare alla somma necessaria di 250€.

Per aiutare e far guarire Lilli puoi:

  • fare un BONIFICO IBAN: IT54W0306909606100000133455 intestato a I gatti di Val Cannuta Associazione di Volontariato;

  • donare una somma su PayPal all’indirizzo igattidivalcannuta@outlook.it scegliendo l’opzione amici/familiari per non farci applicare commissioni e inserendo nella CAUSALE la seguente dicitura:  Donazione per Lilli .

  

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattare Silvia al 333 679 2621 oppure scrivici sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

 

Ogni aiuto per Lilli sarà apprezzato. Grazie a tutti.



Commenti

Post più popolari