DONA GRATUITAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE CON HELPFREELY

I Gatti di Val Cannuta è ora sulla piattaforma Helpfreely un portale che accoglie No Profit di tutto il mondo con lo scopo di aiutarle con donazioni tramite gli acquisti online che tutti i giorni gli utenti fanno. 

 


 

 

Infatti, grazie ad una grande rete di affiliazione, qualsiasi cosa compri, o qualsiasi prenotazione fai, può generare donazioni gratis, senza nessun costo aggiuntivo.

Basta installare la HelpfreelyApp™  sul navigatore del tuo computer e ogni volta che visiterai su internet un negozio che partecipa all'iniziativa, grazie alla Helpfreely App™ una parte dei tuoi acquisti verrà donata automaticamente alla nostra associazione!

È sicuro al 100% e completamente gratuito, e partecipano già migliaia di negozi convenzionati in tutto il mondo (tra cui AliExpress, Zooplus, eBay e Booking.com, laFeltrinelli, IBS.it, Volotea, Groupon, EMP, BauZaar.it, MediaWorld, Farmacia Igea, Flixbus, eDreams, Superga) e l’importo dei tuoi acquisti non varierà che tu decida di appoggiare una No Profit o meno.

Se comincerai a donare su Helpfreely diventerai un "Heroes" ovvero tutte quelle persone speciali che, proprio come te, decidono di aiutare le No Profit utilizzando questo servizio.

Al momento la nostra associazione è impegnata nella raccolta fondi per costruire un recinto per i nostri gatti felv Jess e Zorro ma ogni donazione ci permetterà di aiutare tutti i gatti di cui ci occupiamo.

Hai ancora dei dubbi su come iniziare a donare gratuitamente? Allora leggi tutto ciò che c’è da sapere su Helpfreely e diventa un Heroes!

Commenti

Post più popolari