ADOZIONI A DISTANZA

  Aiutaci!


Siamo bellissimi e siamo tanti, ognuno col suo carattere, chi dolce, chi vivace, chi tranquillo e chi birbante come il piccolo Bambolotto (adottato a distanza da Eleonora e Simona), che ha circa 1 anno; chi è fascinosa come Champy, dal pelo fulvo lungo e morbido (1 anno e mezzo); chi è una giovane e coraggiosa mammina, Lilli (tre anni e mezzo) con i suoi figlioletti di 3 anni, Tigrotto (adotatto a distanza da Giulia) Felix e l'elegantissima pantera Calimera (adottata a distanza da Cristiano e Flaminia) poi c'è la tenera Frufi (adottata a distanza da Francesca V.) e il trattorino Scuffietta (adottata a distanza da Natascia), la curiosa Certo e Trixie, altra giovanissima micia dolce e riservata o la meditativa Chiara. E poi Mucchi, Trico (adottata a distanza da Letizia) e Trick, Lila, Ninni (adottata a distanza da Mattia e Erica) Marri, Ombra (deceduta), Roscia la saggia (deceduta), Scura (adottata a distanza da Raimondo e Stefania), Nerina (deceduta) e i baldi giovanotti Scuffietto il coccolone e Grigetto, i piccoli Tommy (adottato a distanza da Nicole e Antonella), Nuvola e Birba (adottata a distanza da Francesca R. e Massimo) di 2 anni e la mamma Titti (due anni e mezzo).
Ognuno di noi però ha conosciuto l’abbandono e ha vissuto i pericoli della vita randagia, della strada che non risparmia vite e della cattiveria umana, finchè non ha incontrato i volontari dell’Associazione I Gatti di Valcannuta che ci ha offerto cure, pappa e uno stallo se era possibile. Ma siamo tanti e loro sono pochissimi, con pochi mezzi e aiuti.

Sono tanti i modi per offrire un po’ di aiuto: se non puoi adottare uno di noi, puoi adottarci “a distanza” con un piccolo contributo mensile di 30 € per gatto o di 10 o 20€ (adozione “condivisa”).

In cambio riceverai, oltre ad un coro di fusa e la protezione di Bastet, la Dea Gatta egizia, un Certificato di Adozione del gatto prescelto e tante foto e notizie del fortunato.

Ricordiamo che questo genere di contributi rientrano nelle donazioni deducibili o detraibili dal 730 (D.L. n. 35 del 2005). Basta effettuare un bonifico (ricorrente) con codice IBAN: IT54W0306909606100000133455 ed indicare nella causale “erogazione liberale in favore dell'Associazione di volontariato I gatti di Valcannuta Onlus” oppure utilizzare PayPal indicando la e-mail: igattidivalcannuta@outlook.it (scegliere l'opzioni amici/familiare per non farci applicare commissioni).

Grazie per tutto quello che potrai fare!!! Miao

Commenti

Unknown ha detto…
Ciao, da oggi sono la mamma adottiva di Scuffietta!! Ho appena fatto il bonifico ricorrente di 30 euro. Basta un click e una piccola cifra ciascuno!!

Post più popolari