Lilli è tornata a casa tra le braccia del suo cucciolone e tenerissimo Felix.
Sembrerebbe il lieto fine di una favola con protagonisti due tenerissimi a'mici ed è quello che ci auguravamo... Ma non è tutto così bello.
Grazie ai vostri aiuti Lilli ha potuto sottoporsi alla rinoscopia e a tutti i controlli necessari ma gli esiti ci terrorizzano.
Lilli ha un tumore non operabile che occlude totalmente la narice sinistra e per l' 80% la destra e rischia la vita.
Sembra che anche Felix ne sia consapevole, non si stacca dalla sua mamma e continua a consolarla come solo un anima dolcissima può fare. La lecca, la scalda, dorme con lei, le resta accanto tutta la giornata.
Ci fa venire le lacrime agli occhi vederli così. E per lei vogliamo continuare a sperare, sperare che i giorni siano alleviati dal dolore.
Vogliamo aiutarla e sarà seguita da un oncologo e un'omeopata. Le cure proseguiranno e speriamo che vorrai continuare ad aiutarci con donazioni periodiche per Lilli.
Potrei inviare donazioni tramite:
- BONIFICO IBAN: IT54W0306909606100000133455 Intestato a I gatti di Val Cannuta associazione di volontariato;
- PayPal: igattidivalcannuta@outlook.it
(Scegliendo l’opzione amici/familiari per non farci applicare commissioni).
Nella CAUSALE indica la seguente dicitura: Cure per Lilli
Obiettivo raggiunto!
Grazie al prezioso aiuto di tutti la nostra mamma-chioccia e irresistibilmente dolce Lilli potrà essere operata, attendiamo a giorni una data per l'intervento.
Un intervento importante per il suo stato di salute, già da mesi compromesso.
Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che hanno permesso l'operazione di Lilli donando per lei: Antonella, Susanna, Fabio, Karen, Paola, Marzia, Martina, Oriana, Cristina, Marco, Claudia, Nicole, Marina, Ada, Giulia, Isilda, Flavia, Eleonora, Susanna, Luca, Fabio, Erica, Elisa.
Non vediamo l'ora di darvi buone notizie.
Grazie ancora e forza Lilli!
Lei è Lilli e la sua dolcezza è incontenibile ed incontestabile ma la sua salute è stata messa a dura prova.Ha subito un intervento alla bocca a gennaio a causa di una continua perdita di sangue dalla narice sinistra.
Ma quando tutto sembrava risolto ecco che l'incubo ricomincia.
Lilli deve essere sottoposta ad accertamenti e ad un altro intervento ed è per questo che per lei abbiamo indetto una raccolta fondi.
L'operazione costerà 900€ (da preventivo veterinario) e la somma raccolta ad oggi è pari a 270€. La strada è ancora lunga ma l'urgenza cresce in quanto potrebbe trattarsi di un piccolo tumore benigno, e dunque operabile, o meno.
Ringraziamo chi ci ha aiutato finora: Antonella, Susanna, Fabio, Karen, Paola, Marzia, Martina, Oriana, Marco, Claudia, Susanna, Isilda e speriamo nel buon cuore di altre persone come te.
Per partecipare alle cure necessarie per Lilli puoi:
- fare un BONIFICO IBAN a: IT54W0306909606100000133455 Intestato a I gatti di Val Cannuta associazione di volontariato;
- fare un bonifico tramite PayPal alla mail: igattidivalcannuta@outlook.it
(Scegliendo l’opzione amici/familiari per non farci applicare commissioni).
Nella CAUSALE indica la seguente dicitura: Colletta per Lilli
Grazie mille a chiunque deciderà di donare.
Commenti