ADOZIONE DEL CUORE - JESS

 

Questo è Jess un gatto molto socievole che ha vissuto tra i mici delle colonie che i volontari de I gatti di Val Cannuta ogni giorno accudisono e riempiono dell'amore che possono. 
 
Dopo essere stato stato curato e sterilizzato Jess è risultato Fiv/Felv positivo dai controlli veterinari e questo ha segnato e cambiato la sua sorte portandolo a vivere isolato dagli altri gatti dovendo fare i conti con una malattia non curabile
 
Questa malattia fortunatamente non è trasmissibile all'uomo perciò adottare Jess è possibile attraverso un'azione di vero cuore. E' un gatto molto dolce e affettuoso e sempre pronto a fare le fusa, segno della sua riconoscenza per tutte le attenzioni e le cure che i volontari gli forniscono. E' un gatto molto socievole e visivamente desideroso di condividere con una famiglia che possa accoglierlo con amore il tempo che gli resta e che merita di essere vissuto pienamente. Inoltre, è possibile inserirlo anche in una famiglia con altri gatti purchè vaccinati per evitare la trasmissione della malattia per donargli ancora più momenti di felicità.
 

Jess potrebbe anche essere accolto in strutture che ospitano gatti fiv/felv positivi perciò invitamo chiunque possa aiutarlo a contattare Silvia al 3336792621.

 

Per tutti coloro che in qualche modo vogliono aiutare questo dolce micio è possibile anche farlo adottandolo a distanza con una quota mensile che può variare dai 20, 30, 50 euro per provvedere alle spese per le sue cure mediche tramite:


- BONIFICO IBAN: IT54W0306909606100000133455, intestato a I gatti di Val Cannuta associazione di volontariato;

- PayPal: igattidivalcannuta@outlook.it
(Scegliendo l’opzione amici/familiari per non farci applicare commissioni).

Nella CAUSALE indicare la seguente dicitura:
Adozione a distanza di Jess. 

 

 

Grazie a tutti di cuore.

 


 




Commenti

Post più popolari