ADOZIONE DEL CUORE - ZORRO

 

Il nome di questo bel micione dal manto nero è Zorro ed è un gatto giovane che - come il dolce Jess - è risultato fiv/felv positivo. Vive isolato dagli altri gatti per via della malattia da quando, otto mesi fa, è arrivato in colonia. I nostri volontari si sono subito occupati di lui ma si sono resi conto che è abbastanza diffidente con gli umani, forse per via di qualche trauma subito in precedenza, poiché purtroppo ancora oggi i gatti neri sono considerati portatori di sfortuna e vengono trattati male, evitati e gli viene fatto anche di peggio nei casi più ignobili. Zorro comunque è molto socievole con gli altri gatti e Jess per ora è la sua famiglia. 

Per Zorro chiediamo un'adozione del cuore che si concretizzerebbe in una sfida per dimostrargli che non tutti gli esseri umani sono cattivi, anzi l'uomo e il gatto sono esseri che si compensano e si possono donare amore incondizionato. Per renderlo felice basterebbe una casa, tanto amore e una compagnia felina che può essere un gatto già presente nella tua famiglia - purché vaccinato per evitare la trasmissione della malattia - o il suo inseparabile amico Jess.

Zorro potrebbe anche essere accolto in strutture che ospitano gatti fiv/felv positivi perciò invitamo chiunque volesse adottarlo o possa aiutarlo a contattare Silvia al 3336792621.

   
Per tutti coloro che in qualche modo volessero aiutare il tenero Zorro è possibile anche adottarlo a distanza con una quota mensile che può variare dai 20, 30, 50 euro per provvedere alle spese per le sue cure mediche che prevedono l'acquisto di integratori per il sistema immunitario, visite periodiche di controllo e farmaci adeguati. Puoi quindi contribuire tramite:


- BONIFICO IBAN: IT54W0306909606100000133455, intestato a I gatti di Val Cannuta associazione di volontariato;

- PayPal: igattidivalcannuta@outlook.it
(Scegliendo l’opzione amici/familiari per non farci applicare commissioni).

Nella CAUSALE indicare la seguente dicitura:
Adozione a distanza di Zorro. 

 


 

 

Grazie a tutti di cuore.

Commenti

Post più popolari