ADOZIONE DEL CUORE - ZORRO
Il nome di questo bel micione dal manto nero è Zorro ed è un gatto giovane che - come il dolce Jess - è risultato fiv/felv positivo. Vive isolato dagli altri gatti per via della malattia da quando, otto mesi fa, è arrivato in colonia. I nostri volontari si sono subito occupati di lui ma si sono resi conto che è abbastanza diffidente con gli umani, forse per via di qualche trauma subito in precedenza, poiché purtroppo ancora oggi i gatti neri sono considerati portatori di sfortuna e vengono trattati male, evitati e gli viene fatto anche di peggio nei casi più ignobili. Zorro comunque è molto socievole con gli altri gatti e Jess per ora è la sua famiglia.
Per Zorro chiediamo un'adozione del cuore che si concretizzerebbe in una sfida per dimostrargli che non tutti gli esseri umani sono cattivi, anzi l'uomo e il gatto sono esseri che si compensano e si possono donare amore incondizionato. Per renderlo felice basterebbe una casa, tanto amore e una compagnia felina che può essere un gatto già presente nella tua famiglia - purché vaccinato per evitare la trasmissione della malattia - o il suo inseparabile amico Jess.
Zorro potrebbe anche essere accolto in strutture che ospitano gatti fiv/felv positivi perciò invitamo chiunque volesse adottarlo o possa aiutarlo a contattare Silvia al 3336792621.
- BONIFICO IBAN: IT54W0306909606100000133455, intestato a I gatti di Val Cannuta associazione di volontariato;
- PayPal: igattidivalcannuta@outlook.it
(Scegliendo l’opzione amici/familiari per non farci applicare commissioni).
Nella CAUSALE indicare la seguente dicitura:
Adozione a distanza di Zorro.
Grazie a tutti di cuore.
Commenti